Condizioni di Vendita e Spedizioni:

Gli ordini sono processati ogni mattina alle 10:00 da Mis, dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Mis spedisce in tutta Italia.
È importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico.
Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

Standard: 2-3 giorni lavorativi
Mis non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Mis.
Durante le festività nazionali, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi Mis si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Reso:

Puoi richiedere il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
È necessario, per procedere al reso, compilare l’apposito modulo di reso disponibile sul sito, cliccando qui.
Dopo aver compilato il modulo, scaricalo in pdf ed invialo via mail ad info@mis-shop.it scrivendo nell’oggetto della mail “Modulo di cambio/reso”.
Si consiglia inoltre di stampare il modulo di cambio/reso ed inserirlo nel pacco da rendere.
Invia poi il prodotto da rendere con corriere che preferisci a questo indirizzo:
MiS Abbigliamento Largo T. Calzecchi Onesti, 4 63900 Fermo (FM) – ITALIA

Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.
Mis provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione.
Per esercitare il diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.

Cambio:

Puoi richiedere il cambio per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
È necessario, per procedere al cambio, compilare l’apposito modulo di cambio disponibile sul sito, cliccando qui.
Dopo aver compilato il modulo, ti contatteremo tramite email.
Un nostro corriere passerà, previo avviso via mail, per ritirare il prodotto da cambiare entro i 3 giorni successivi alla compilazione del modulo, ti preghiamo di farti trovare all’indirizzo di ritiro.
Sarà possibile effettuare un cambio taglia e/o colore dello stesso articolo precedentemente acquistato. Non è possibile effettuare un cambio con un articolo diverso da quello acquistato.
Per poter procedere al cambio, il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.

N.B.
Il corriere passerà una sola volta a ritirare il pacco, previo avviso a mezzo mail o telefonico. Assicurati che ci sia qualcuno all’indirizzo indicato per poter effettuare correttamente il ritiro. In caso contrario il ritiro non sarà effettuato in automatico, ma dovrai richiedere nuovamente il cambio/reso.
In caso di mancato primo ritiro, il costo della spedizione sarà a carico del cliente.

Indirizzo di spedizione:

MiS Abbigliamento Largo T. Calzecchi Onesti,4 63900 Fermo (FM) – ITALIA